CARNILOVE PUPPY SALMONE E TACCHINO 12kg

VP001

Nuovo

Crocchette per cani da 1 a 12 mesi, senza cereali e senza patate

More details

€ 64.70

INGREDIENTI

Salmone disidratato (25%), tacchino disidratato (20%), piselli gialli (19%), grasso di pollo (conservato con tocoferoli, 10%), salmone senza lisca (5%), proteine di pollo idrolizzate (5%), amido di tapioca (5%), fegato di pollo (3%), mele (2%), olio di salmone (2%), carote (1%), semi di lino (1%), ceci (1%), gusci idrolizzati di crostacei (fonte di glucosamina, 0,031%), estratto di cartilagine (fonte di condroitina, 0,019%), lievito di birra (fonte di mannano-oligosaccaridi MOS, 0,018%), radice di cicoria (fonte di fruttoligosaccaridi FOS, 0,012%), yucca schidigera (0,011%), alghe (0,01%), psillio (0,01%), timo (0,01%), rosmarino (0,01%), origano (0,01%), mirtilli rossi (0,0008%), mirtilli (0,0008%), lamponi (0,0008%).

TENORI ANALITICI

Proteina greggia 38 %, Grassi 20 %, Umidità 10%, Ceneri gregge 7,9 %, Fibra greggia 2,5 %, Calcio 1,4 %, Fosforo 1,1 %, Omega-6 2,67 %, Omega-3 0,71 %, Energia Metabolizzabile 4100 kcal/kg.

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Vitamina A (E672) 24.000 UI, Vitamina D3 (E671) 1.600 UI, Vitamina E (a-tocoferolo) (3a700) 500 mg, Zinco (E6) 100 mg, Ferro (E1) 85 mg, Manganese (E5) 40 mg, Iodio E2) 0,75 mg, Rame (E4) 18 mg, Selenio (3b8.10) 0,28 mg.

arni come in natura: Carnilove utilizza ingredienti freschi proprio come un cacciatore troverebbe in natura; carni, organi e tessuti, infatti, sono importanti fonti di proteine, gli elementi costitutivi di ogni muscolo o tessuto.
La gamma di carni selezionata da Carnilove, come renna, anatra, fagiano, tacchino, agnello, cinghiale e salmone, rispetta le scelte alimentari dei canidi in natura e provengono da aziende agricole controllate di Repubblica Ceca, Germania, Svezia, Scozia, Norvegia e Australia (tutti attentamente selezionati secondo rigidi criteri qualitativi).

Zero cereali e zero patate: la filosofia di Carnilove segue il biologicamente appropriato; i cereali e le patate non compaiono nelle diete dei canidi perchè l'eccesso di calorie di carboidrati rimarrebbe inutilizzato nel corpo e risulterebbe di difficile smaltimento, fineno per essere accumulato come grasso. Carnilove sceglie una ricetta completamente priva di cereali e patate, rappresentando il ritorno alle fonti alimentari naturali di questi soggetti.

Frutti, verdure ed erbe dalle foreste: Carnilove incorpora una composizione naturale di frutti ed erbe ricca di vitamine essenziali e antiossidanti. Gli antiossidanti agiscono garantendo un'importante protezione naturale alle cellule, stimolando il sistema immunitario e riducendo il rischio di invecchiamento precoce.

Olio di Salmone e Omega-3: l'olio di salmone rappresenta un altro elemento chiave delle formule Carnilove. Grazie alla sua elevata concentrazione in acidi grassi insaturi Omega-3, contribuisce al mantenimento in efficienza del sistema nervoso e cardiovascolare e a migliorare le condizioni di pelle e pelo. L'olio di salmone impiegato in Carnilove viene estratto da puro salmone scozzese e contiene elevati livelli di DHA e EPA, i quali possono migliorare le facoltà intellettive di apprendimento.

Lievito di birra, psillio e yucca schidigera: questa potente combinazione di elementi nutraceutici naturali promuove una buona digestione e aumenta l'efficienza di utilizzo dei nutrienti a livello corporeo. Il lievito di birra agisce anche come antiparassitario naturale, mentre la yucca migliora il metabolismo e riduce volume e odore delle feci.

Radice di cicoria e alghe marine: formano una combinazione di elementi bioattivi con effetti positivi sul sistema immunitario e lo stato di salute complessivo dell'animale. La radice di cicoria è una eccellente fonte di frutto-oligosaccaridi (FOS), che incentivano lo sviluppo delle colonie batteriche benefiche a livello dell'intestino aumentandone l'efficienza. Le alghe marine sono invece una fonte naturale di minerali, microelementi e amminoacidi; sostengono l'immunità cellulare e il metabolismo, oltre a promuovere una corretta funzionalità della tiroide.

Gusci di crostacei ed estratti di cartilagine: i gusci dei crostacei marini e gli estratti di cartilagini sono entrambi eccellenti fonti di condroprotettori, sostanze che influiscono positivamente su stato, mobilità e solidità di articolazioni, tendini e legamenti. Insieme ad altre sostanze attive, garantiscono nel lungo termine flessibilità e mobilità alle articolazioni in tutti i cani, compresi quelli a cui sono richieste performance fisiche intense.

Carnilove garantisce formule prive di sostanze chimiche, conservanti o coloranti,realizzando crocchette digeribili, sane e con elevato potere nutrizionale.

Carnilove Puppy Salmon & Turkey: il salmone è un’eccellente fonte di proteine ad alta digeribilità, oltre che di acidi grassi insaturi Omega-3, che hanno effetti benefici sullo sviluppo delle facoltà cognitive e del sistema cardiovascolare e sul metabolismo (riducono il livello del glucosio ematico). Gli Omega-3, inoltre, influiscono positivamente sulla salute e l’aspetto esteriore di pelle e pelo.

Il tacchino è ricco di proteine digeribili e presenta elevati livelli di microelementi, quali lo zinco, oltre a contenere abbondanti vitamine B3 e B6, che sono fondamentali per un corretto sviluppo del cervello, per conferire un adeguato tono muscolare e per promuovere una crescita armonica.


Scrivi una recensione

CARNILOVE PUPPY  SALMONE E TACCHINO 12kg

CARNILOVE PUPPY SALMONE E TACCHINO 12kg

Crocchette per cani da 1 a 12 mesi, senza cereali e senza patate

Scrivi una recensione

Offerta del mese

Prodotti visti

30 altri prodotti